MANCIANO. Manciano piange un altro volto conosciuto. A soli 58 anni è morto Gianni Lorenzoni, stroncato da una lunga malattia che negli ultimi mesi lo aveva costretto a cure continue, assistito anche dai volontari dell’associazione La Farfalla.
È il terzo lutto che colpisce il paese nel giro di pochi giorni, dopo la scomparsa di Marco Morini, 60 anni, e di Omero Tistarelli, 59 anni.
Molto conosciuto per il suo agriturismo
Gianni Lorenzoni era una persona molto conosciuta a Manciano per la sua attività. Da tempo gestiva un agriturismo in località Vigne, in via del Poderino, un luogo apprezzato sia per la cucina sia per la possibilità di praticare pesca sportiva.
Un punto di riferimento per tante famiglie e per molti appassionati che nel tempo avevano imparato a conoscerlo e a volergli bene.
La lunga malattia
Da tempo combatteva con una malattia che negli ultimi mesi si era aggravata. Accanto a lui, oltre ai familiari, anche i volontari de La Farfalla, che lo hanno seguito nel percorso di assistenza e cura.
Lascia due figlie
Lorenzoni lascia due figlie. A loro e alla famiglia si stringe in queste ore l’abbraccio di un’intera comunità, colpita da una serie di lutti ravvicinati che hanno scosso profondamente il paese.
Tre lutti in pochi giorni
La scomparsa di Gianni Lorenzoni arriva a breve distanza da quella di Marco Morini e di Omero Tistarelli, entrambi poco sotto i 60 anni. Tre vite spezzate in pochi giorni che stanno lasciando un segno profondo a Manciano.
Un paese che in queste ore si ritrova unito nel dolore e nel ricordo.



