GROSSETO. Allerta meteo arancione emessa dalla protezione civile regionale. A Grosseto e provincia, ci aspetta un giovedì sera e un venerdì con intensi temporali a causa di una vasta perturbazione in transito.
Peggioramento in serata

Transenne ai sottopassi
Vista l’allerta meteo, il Comune ha deciso di aprire il Centro Operativo Comunale per gestire eventuali emergenze e le strutture comunali sono state allertate ed è stata predisposta la transennatura dei sottopassi.
Si invitano i cittadini a prestare massima attenzione e cautela negli spostamenti.
Chiuse le scuole
«Visto l’avviso di criticità arancione per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico reticolo minore emesso dalla Regione Toscana, il sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Orbetello per la giornata di domani 30 settembre 2022». A scriverlo e a pubblicarlo su Facebook e sui gruppi cittadini è stata nella tarda serata di giovedì 29 settembre, l’assessora all’Istruzione del Comune di Orbetello Chiara Piccini.
Chiuse le scuole anche nel comune di Capalbio.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli