CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lutto a Castiglione della Pescaia per l’improvvisa scomparsa a 75 anni di Roberto Carboni, stimato elettrotecnico con lo studio in paese, era stato anche professore all’Iti di Grosseto.
Era conosciutissimo a Castiglione.
Il malore verso le 11 nel suo studio
Carboni dieci anni fa circa, si era anche impegnato in politica con i 5 stelle, e si è sentito male nel suo studio verso le 11.
A nulla è valso l’arrivo dell’autoambulanza della Cri e dell’automedica da Grosseto. Il suo cuore ha poi cessato di battere.
Le condoglianze della sindaca Nappi
«Siamo rimasti scioccati dalla notizia – ha commentato la sindaca di Castiglione Elena Nappi – Carboni è stato ed era un nostro tecnico, che si occupava dell’illuminazione pubblica».
I funerali sono stati programmati, domani mercoledì 28 maggio alle 16, nella chiesa di Santa Maria Goretti a Castiglione della Pescaia



