GAVORRANO. Era arrivato con il suo camion per scaricare la merce nel piazzale Guido Rossa a Bagno di Gavorrano davanti al supermercato Coop, quando si è sentito male: un autista di 65 anni è morto nonostante i tentativi di rianimazione.
Sul posto è intervenuta subito l’ambulanza della Croce Rossa di Follonica: i sanitari hanno fatto il possibile, ma l’uomo purtroppo è deceduto. Prima del 118 sono intervenuti i dipendenti del supermercato che hanno tentato di praticargli il massaggio cardiaco. Purtroppo Abdeljalil non ce l’ha fatta.
L’autista del camion era arrivato a scaricare della merce davanti al supermercato della Coop giovedì 10 febbraio poco dopo le 7. Abeljalil Tei, originario della Tunisia, ma residente a Piombino, viveva in Italia da tantissimi anni e lavorava per la cooperativa di trasporti Balloni nel complesso di Vignale-Riotorto di Unicoop Tirreno.
È stata l’impresa di onoranze funebri Masini, Bartaletti, Berti ad accompagnare la salma dell’uomo all’obitorio dell’ospedale Misericordia di Grosseto. L’uomo non aveva problemi di salute: pochi mesi fa si era sottoposto alla visita del medico del lavoro che lo aveva trovato in ottima salute.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma