Malore nel parcheggio, muore 65enne | MaremmaOggi Skip to content

Malore nel parcheggio, muore 65enne

Dramma nel parcheggio del supermercato: il 118 ha tentato a lungo di rianimarlo
Il piazzale della Coop di Bagno di Gavorrano

GAVORRANO. Era arrivato con il suo camion per scaricare la merce nel piazzale Guido Rossa a Bagno di Gavorrano davanti al supermercato Coop, quando si è sentito male: un autista di 65 anni è morto nonostante i tentativi di rianimazione.

Sul posto è intervenuta subito l’ambulanza della Croce Rossa di Follonica: i sanitari hanno fatto il possibile, ma l’uomo purtroppo è deceduto. Prima del 118 sono intervenuti i dipendenti del supermercato che hanno tentato di praticargli il massaggio cardiaco. Purtroppo Abdeljalil non ce l’ha fatta.

L’autista del camion era arrivato a scaricare della merce davanti al supermercato della Coop giovedì 10 febbraio poco dopo le 7. Abeljalil Tei, originario della Tunisia, ma residente a Piombino, viveva in Italia da tantissimi anni e lavorava per la cooperativa di trasporti Balloni nel complesso di Vignale-Riotorto di Unicoop Tirreno.

È stata l’impresa di onoranze funebri Masini, Bartaletti, Berti  ad accompagnare la salma dell’uomo all’obitorio dell’ospedale Misericordia di Grosseto.  L’uomo non aveva problemi di salute: pochi mesi fa si era sottoposto alla visita del medico del lavoro che lo aveva trovato in ottima salute.

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik