Mala movida, controlli della municipale al Puntone | MaremmaOggi Skip to content

Mala movida, controlli della municipale al Puntone

Schiamazzi durante la notte e caos all’entrata e all’uscita dei locali: l’amministrazione comunale ha intensificato l’attività nelle ore notturne
Una veduta del Puntone

SCARLINO. Per controllare la movida notturna è in funzione già dallo scorso 20 luglio il servizio straordinario di vigilanza, nella frazione del Puntone. Gli agenti della polizia municipale sono infatti in servizio dalle 23 alle 5, e controllano i punti nevralgici della località, soprattutto nelle vicinanze dei locali notturni della zona e dell’abitato di Portiglioni.

Dai resoconti inviati dal comandante della municipale all’amministrazione comunale è stato evidente che i momenti più critici nelle ore notturne, si sono registrato all’ingresso e all’uscita dei locali da ballo: in caso di necessità gli agenti hanno emesso anche delle sanzioni per il mancato rispetto delle regole.

Villeggianti infuriati

Molte erano state le segnalazioni dei residenti, con la situazione che poteva in qualche caso andare fuori controllo, soprattutto per gli schiamazzi. Anche per questo la decisione degli amministratori di intervenire con le forze interne della municipale. L’amministrazione ha sottolineato che «l’impegno del Comune di Scarlino è massimo: il servizio continuerà fino alla fine di agosto». 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati