Madre muore a 44 anni: «Donna tosta e coraggiosa» | MaremmaOggi Skip to content

Madre muore a 44 anni: «Donna tosta e coraggiosa»

Addio ad Alessia Bensi, la ricorda la Confartigianato, dove aveva lavorato
Alessia Bensi
Alessia Bensi

GROSSETO. Chi la conosceva bene dice di lei che era “la donna più tosta e coraggiosa mai conosciuta”. Una madre che ha fatto tutto il possibile per il figlio fino all’ultimo giorno.

Oggi, 21 settembre, si è spenta nel reparto di leniterapia dell’ospedale Misericordia Alessia Bensi, 44 anni, ex dipendente di Confartigianato. Lascia il marito Maurizio Masala e il figlio di 11 anni.

L’associazione la ricorda con un post su Facebook: «La Confartigianato di Grosseto piange la collega Alessia Bensi prematuramente scomparsa questa mattina. Si stringono con affetto al marito Maurizio e al loro figlio i colleghi tutti».

E la sua collega e amica Irene Andreucci scrive: «Come l’amore di una mamma c’è solo l’amore di una mamma. E te sei stata una mamma speciale per tuo figlio fino all’ultimo respiro. Te ne sei andata troppo, troppo presto. Buon viaggio Alessia, mancherai tanto».

Un abbraccio alla famiglia anche dal Grosseto calcio: «L’Unione Sportiva Grosseto si stringe alle famiglie Bensi e Masala per la scomparsa di Alessia, madre di un giovane calciatore biancorosso e moglie di Maurizio Masala, grande tifoso del Grifone, come del resto lo era Alessia. Alle due famiglie vanno le nostre più sentite condoglianze. Ciao Alessia, continua a sostenerci da lassù!»

Alla famiglia le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected