Lutto a Batignano è morto Cesare Tonelli | MaremmaOggi Skip to content

Lutto a Batignano è morto Cesare Tonelli

Aveva 102 anni e, una volta in pensione, aveva scelto di trasferirsi con la moglie nella frazione: il cordoglio dei suoi compaesani
Cesare Tonelli

BATIGNANO. Lutto a Batignano: a 102 anni – avrebbe compiuto gli anni fra pochi giorni – si è spento Cesare Tonelli. Da qualche giorno era ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove le sue condizioni si sono aggravate.

Tonelli era originario di Grosseto, ma con la moglie, scomparsa qualche tempo fa, nell’età della pensione aveva deciso di trasferirsi a Batignano, integrandosi subito con la comunità. Un uomo, Cesare, molto educato, sempre elegantissimo e dal carattere socievole ben voluto da tutto.

«Cesare era un vero signore – dice Stefano Vergari, che lo ha salutato anche nella pagine Sei di Batignano se – una persona affabile, e in paese tutti lo conoscevano e ne apprezzavano i modi. Un uomo di altri tempi».

Lascia un figlio, costruttore edile.

I funerali di Cesare Tonelli si terranno nella chiesa di Batignano venerdì alle 15,30.  

 

 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik