di Maria Chiara Pierini
FOLLONICA. Giorni di agitazione in città in questo ultimo fine settimana di giugno.
Le manovre, che stanno interessando l’area alla fine di via Don Leone in prossimità del sottopassaggio che immette sulla vecchia Aurelia, stanno incuriosendo i cittadini che già sui social vanno ipotizzando varie ipotesi in merito ai grossi mezzi che sostano da qualche giorno nel campo antistante la ferrovia.
C’è chi parla di un Luna Park, un’area giochi per bambini e per i più grandi, anche se le previsioni urbanistiche sull’area non prevedono nient’altro che parcheggi su sterro.
I gestori delle strutture ricettive vicine al luogo interessato non si sbilanciano, se non per dichiarare che si sono rivolti al Comune per avere chiarimenti.
Nel frattempo sembra che un depliant esplicativo di ciò che comparirà a breve sul terreno dell’estrema punta di Pratoranieri stia già circolando in città; da quel che si vede si tratterebbe proprio di un luna park con annessa organizzazione di parcheggi a pagamento.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli