GROSSETO. Se n’è andato sabato 7 maggio, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nella moglie Loredana, nelle quattro figlie, le gemelle Alessia e Rita, Tracy e Andrea, nei nipotini Asia e Tommaso.
Domani, venerdì 12 agosto, la salma di Francesco Polimeno, 60 anni, sarà esposta a partire dalle 16 all’obitorio del cimitero di Sterpeto e sabato 13 agosto, sempre alle 16, saranno celebrati i funerali nella chiesa del Cottolengo.
La salma del sessantenne, che per tutta la vita ha lavorato negli uffici amministrativi dell’Asl, al Cup e al centro prelievi dell’ospedale, è stata sottoposta ad alcuni accertamenti che hanno richiesto un tempo di analisi abbastanza lungo. Il sessantenne infatti, si era sentito male un mese prima della morte e le sue condizioni poi erano improvvisamente precipitate.
Ora la moglie, le figlie e i nipotini, gli amici e tutti i parenti di Francesco potranno finalmente dirgli addio, stringendolo nell’ultimo abbraccio che lui per tutta la vita non aveva mai fatto mancare alla sua famiglia.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli