CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Una folla commossa ha salutato per l’ultima volta Emanuela Ginanneschi, 71 anni, scomparsa per una brutta malattia in pochi mesi. Nel salone San Francesco della chiesa di Santa Maria Goretti la funzione da parte di don Paolo Gentili è stata mesta, con le persone presenti, praticamente tutto il paese, che si è stretto alla famiglia di Emanuela, il marito e consigliere comunale Edoardo Mazzini, e i figli, Stefano, Giacomo e i parenti tutti.
A scortare fuori dal sagrata la salma di Emanuela Ginanneschi le fatine di Insieme in Rosa di cui la donna faceva parte.
I ringraziamenti della famiglia alla cittadinanza
«Esprimiamo i più calorosi ringraziamenti a tutta la cittadinanza e all’amministrazione – hanno detto in coro Edoardo, Stefano e Giacomo – Grazie per la vostra presenza e partecipazione, un abbraccio grande a tutti voi. Emanuela, ne sarebbe stata fiera e orgogliosa».
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli