GROSSETO. Hanno trovato una borsa in via Pompeo Neri e gliel’hanno restituita. È finita grazie alla scoperta della polizia la disavventura di una donna che martedì 22 marzo si era vista sparire la borsa dal sedile della sua auto, lasciata pochi minuti parcheggiata in piazza Brennero, per accompagnare il figlioletto a scuola.
Gli agenti delle volanti hanno rintracciato la donna: il ladro le aveva infranto un finestrino dell’auto, poi era scappato con la borsa.
Nonostante siano stati intensificati i controlli del territorio da parte delle volanti, negli ultimi tempi i fenomeni di questo genere continuano a verificarsi.
La polizia raccomanda di non lasciare all’interno dell’abitacolo della propria macchina effetti personali e di prestare massima attenzione nel riporli, ad esempio all’interno del baule in quanto potrebbero essere notati da malviventi che, approfittando di tale opportunità, se ne potrebbero impossessare dopo aver infranto i cristalli, una volta che l’autovettura sia lasciata incustodita.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma