L'azienda leader nei prefabbricati assume più di 20 persone Skip to content

L’azienda leader nei prefabbricati assume più di 20 persone

La Modulpanel a Borgo Santa Rita è un’azienda che esporta in tutto il mondo: cerca personale, anche da formare
Il capannone della Modulpanel e alcuni dei prodotti e lavori
Il capannone della Modulpanel e alcuni dei lavori realizzati all’interno

CINIGIANO. Dalla Maremma al resto del mondo. Le creazioni della Modulpanel, con sede a Borgo Santa Rita, fanno davvero il giro del globo. Nata 25 anni fa, l’azienda costruisce sistemi bagno e cucine prefabbricate, oltre a pannelli piastrellati di qualità. Una serie di prodotti che permette di abbattere i tempi di costruzione di qualsiasi struttura.

L’aumento della domanda delle loro creazioni richiede ora nuovo organico. Così la Modulpanel apre il suo capannone di circa 15mila metri quadri al territorio, con desiderio di assumere (ma anche formare) nuovo personale.

L’amministratore Luca Dori e il direttore generale Antonio Dori raccontano dei loro ultimi lavori e dell’attenzione alle persone dell’azienda. «Ultimamente stiamo completando alcune Rsa e due grossi progetti per studentati con circa 1.600 bagni – raccontano – I nostri prodotti sono molto richiesti davvero dappertutto. Visto l’arrivo di nuove commesse e la partenza di nuovi prodotti per strutture modulari la Modulpanel ha bisogno di assumere. Ci farà piacere ricevere candidature sia da persone qualificate, sia da chi ha da imparare – specificano – Crescere e formare nuovi tecnici è insieme un onore e un’opportunità. Abbiamo verificato che poter lavorare con persone cresciute insieme all’azienda, è un vero vantaggio per tutti».

Le offerte di lavoro Modulpanel

I profili ricercati dalla Modulpanel per i suoi nuovi impegni su scala nazionale e internazionale vanno dagli idraulici ai piastrellisti, dagli elettricisti, ai saldatori, agli operai. Questi i numeri indicativi del personale richiesto dell’azienda:

  • 10 apprendisti tra uomini e donne da inserire all’interno della struttura con varie mansioni.
  • 10 operai generici.
  • Personale tecnico con esperienza in disegno tecnico 2 e 3D.
  • 1 impiegato/a amministrativo/a.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati devono inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: selezioni@modulpanel.it o a info@modulpanel.it.

Nell’oggetto della mail sarà necessario specificare la posizione lavorativa per la quale si è interessati a candidarsi o semplicemente “candidatura spontanea”.

Le numerose figure lavorative richieste rappresentano una vera occasione per professionisti del settore, ma anche per chi vuole imparare e crescere in un’azienda strutturata. L’offerta rappresenta anche un bel segnale da parte di questa azienda che puntando sulle persone, continua a esportare la Maremma in tutto il mondo.

Contatti

Modupanel

Via del Cipressino snc – Loc Borgo S. Rita – 58044 Cinigiano (GR)

Tel. 05641643161 – Email: info@modulpanel.it.


ARTICOLO SPONSORIZZATO

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected