CINIGIANO. Dalla Maremma in tutto il mondo. I brevetti unici della Modulpanel, con sede a Borgo Santa Rita, sono sempre più richiesti. Così le sue produzioni, che si allargano sul mercato italiano ma anche in Europa. Proprio il mercato estero in questo periodo è quello che sta impegnando di più l’azienda.
Nata 25 anni fa, l’azienda porta sotto il suo capannone di circa 15mila metri quadri un mix unico di professioni e abilità. Produce sistemi bagno e cucine prefabbricate, ma anche pannelli piastrellati di qualità. Una serie di prodotti che permette di abbattere i tempi di costruzione di qualsiasi struttura, anche per questo le richieste negli ultimi anni si sono moltiplicate.
L’amministratore Luca Dori e il direttore generale Antonio Dori parlano di un’azienda attenta tanto ai prodotti quanto al personale, che spesso proprio in Modulpanel ha l’opportunità di crescere con l’azienda e specializzarsi. «I nostri prodotti sono molto richiesti davvero dappertutto – dicono – Viste le nuove commesse e la grande richiesta dei nuovi prodotti per strutture modulari la Modulpanel ha bisogno di assumere altro personale».
«Questa volta la domanda è maggiormente rivolta a personale qualificato. Ma ci sono posti anche per chi ha voglia di imparare – specificano – Crescere e formare nuovi tecnici è sia un onore che un’opportunità. Poter lavorare con persone cresciute insieme all’azienda, è un vantaggio per tutti».
Le offerte di lavoro Modulpanel
Ecco i profili ricercati dalla Modulpanel per i suoi nuovi impegni su scala nazionale e internazionale:
- 4 idraulici
- 2 esperti in montaggio mobili e falegnameria
- 2 disegnatori di AutoCad in 2d
- Saldatori
- Elettricisti
- 3 piastrellisti
- 2 posatori di cartongesso
- 10 operai o apprendisti (sia donne che uomini) per varie mansioni di supporto
Le numerose figure lavorative richieste rappresentano una vera occasione per professionisti del settore ma anche per chi vuole imparare e crescere in un’azienda strutturata. Un’impresa che torna a puntare ancora su un fattore importante: il capitale umano.
Come candidarsi
Per candidarsi gli interessati devono inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: selezioni@modulpanel.it o a info@modulpanel.it.
Nell’oggetto della mail è necessario specificare la posizione lavorativa per la quale si è interessati a candidarsi o semplicemente “candidatura spontanea”.
Contatti
Via del Cipressino snc – Loc Borgo S. Rita – 58044 Cinigiano (GR)
Tel. 05641643161 – Email: info@modulpanel.it.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli