L'azienda leader nei prefabbricati assume: con e senza esperienza Skip to content

L’azienda leader nei prefabbricati assume: con e senza esperienza

La Modulpanel assume ancora, sono molte le figure professionali ricercate, c’è spazio anche per chi è alle prime esperienze. L’azienda: «Crescere e formare nuovi tecnici è sia un onore che un’opportunità»
Due operai al lavoro nel capannone Modulpanel, stanno montando dei pannelli per bagni prefabbricati
Alcuni dei lavori in Modulpanel

CINIGIANO. Dalla Maremma in tutto il mondo. I brevetti unici della Modulpanel, con sede a Borgo Santa Rita, sono sempre più richiesti. Così le sue produzioni, che si allargano sul mercato italiano ma anche in Europa. Proprio il mercato estero in questo periodo è quello che sta impegnando di più l’azienda.

Nata 25 anni fa, l’azienda porta sotto il suo capannone di circa 15mila metri quadri un mix unico di professioni e abilità. Produce sistemi bagno e cucine prefabbricate, ma anche pannelli piastrellati di qualità. Una serie di prodotti che permette di abbattere i tempi di costruzione di qualsiasi struttura, anche per questo le richieste negli ultimi anni si sono moltiplicate.

Il capannone della Modulpanel
Il capannone della Modulpanel

L’amministratore Luca Dori e il direttore generale Antonio Dori parlano di un’azienda attenta tanto ai prodotti quanto al personale, che spesso proprio in Modulpanel ha l’opportunità di crescere con l’azienda e specializzarsi. «I nostri prodotti sono molto richiesti davvero dappertutto – dicono – Viste le nuove commesse e la grande richiesta dei nuovi prodotti per strutture modulari la Modulpanel ha bisogno di assumere altro personale».

«Questa volta la domanda è maggiormente rivolta a personale qualificato. Ma ci sono posti anche per chi ha voglia di imparare – specificano – Crescere e formare nuovi tecnici è sia un onore che un’opportunità. Poter lavorare con persone cresciute insieme all’azienda, è un vantaggio per tutti».

Le offerte di lavoro Modulpanel

Ecco i profili ricercati dalla Modulpanel per i suoi nuovi impegni su scala nazionale e internazionale:

  • 4 idraulici
  • 2 esperti in montaggio mobili e falegnameria
  • 2 disegnatori di AutoCad in 2d
  • Saldatori
  • Elettricisti
  • 3 piastrellisti
  • 2 posatori di cartongesso
  • 10 operai o apprendisti (sia donne che uomini) per varie mansioni di supporto

Le numerose figure lavorative richieste rappresentano una vera occasione per professionisti del settore ma anche per chi vuole imparare e crescere in un’azienda strutturata. Un’impresa che torna a puntare ancora su un fattore importante: il capitale umano.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati devono inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: selezioni@modulpanel.it o a info@modulpanel.it.

Nell’oggetto della mail è necessario specificare la posizione lavorativa per la quale si è interessati a candidarsi o semplicemente “candidatura spontanea”.

Contatti

Modupanel

Via del Cipressino snc – Loc Borgo S. Rita – 58044 Cinigiano (GR)

Tel. 05641643161 – Email: info@modulpanel.it.


ARTICOLO SPONSORIZZATO

Autori

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik