CAPALBIO. Sulla strada di Pescia Fiorentina, in corrispondenza del ponte sul fosso del Chiarone. L’ordinanza sindacale vieta la circolazione di veicoli e pedoni nel tratto compreso tra la l’intersezione con la strada provinciale n. 75 e quella con la strada comunale Poggio la Pescia. «La decisione – commenta Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio – è un atto dovuto per permettere la messa in sicurezza del ponte del Chiarone, in modo regolare e sicuro per i cittadini e gli addetti ai lavori».
Il divieto scatterà da lunedì 14 novembre 2022. Il traffico sarà temporaneamente deviato sulla strada di Poggio la Pescia.
«Confidiamo – conclude il sindaco – sulla comprensione dei nostri cittadini. La variazione, ovviamente, durerà solamente per il periodo necessario alla conclusione delle operazioni di manutenzione».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli