FOLLONICA. Servizi, accoglienza e comfort. Sono solo alcune delle caratteristiche che hanno portato l’Aloha beach sul podio della manifestazione organizzata da Mondo balneare. Le premiazioni si sono svolte nei giorni scorsi a Rimini.
L’Aloha ha ricevuto il premio di “Best Italian Beach” e Confesercenti ha voluto premiare ulteriormente i titolari del bagno. Una realtà storica per il territorio, fu creato dal compianto Rizieri e portato avanti da figlia e nipoti.
Sul podio per due anni di fila
«Abbiamo iniziato a partecipare a questo concorso indetto da Mondo Balneare lo scorso anno, in memoria del nostro Rizieri – afferma Jacopo D’Antonio per Aloha – una competizione sana, costruttiva, che ci aiuta a crescere e spingerci a migliorare di anno in anno. Arrivare terzi in tutta Italia per due anni di fila è per noi motivo di orgoglio. Lo stesso che proviamo nel collegare il nome della nostra cittadina a questa speciale classifica. Adesso ci metteremo al lavoro per una nuova stagione con l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti fino ad ora – conclude – e con tanta voglia di rendere speciale il 2023, anno che vedrà festeggiare il centenario di Follonica oltre ai nostri 35 anni di attività».
«Siamo molto felici del riconoscimento dato al nostro associato, valorizza tutto il territorio. Un’impresa storica ma gestita in modo dinamico e moderno è un esempio – afferma Marco Di Giacopo per Confesercenti.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma