SPECIALE MAURIZIO MARRACCINI – GENERALI ASSICURAZIONI
GROSSETO. Un impiego che può contare sull’appoggio di una grande famiglia. Chi ha scelto di lavorare nell’agenzia Generali di Maurizio Marraccini può sicuramente confermare che l’ambiente è questo. Un luogo dove anche chi svolge la propria attività in autonomia può contare, per ogni bisogno, sul supporto degli altri.
Da Marraccini è possibile stringere rapporti di lavoro e crescere professionalmente. Oltre ad essere un insieme di professionisti, l’agenzia provvede infatti a organizzare corsi per imparare a gestire le pratiche e a fare l’agente assicurativo con competenza. Dopo i corsi, arriva l’ingresso nel mondo del lavoro, il supporto quotidiano, lo sviluppo delle proprie capacità.
L’agenzia cerca agenti assicurativi
Le figure professionali ricercate dall’agenzia sono quelle degli agenti assicurativi. Profili commerciali che Marraccini intende inserire nel proprio organico, da far crescere insieme all’azienda.
Lavorare nel mondo delle assicurazioni, negli anni, è cambiato molto, anche grazie alla tecnologia che ha snellito e reso più rapida la parte burocratica. Il venditore, secondo l’agenzia e il mondo Generali, è una figura che coniuga professionalità e competenza. Non è il consulente “porta a porta”, ma un professionista preparato e seguito nel suo percorso di crescita. Sia dalla sede centrale di Generali, che dal team di Maurizio Marraccini a Grosseto. Solo così, le persone che sceglieranno questa professione potranno crescere e saper rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti.
Dove inviare il proprio curriculum
Per inviare la propria candidatura all’agenzia, è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae alla email: agenzia.grossetoviamonterosa.it@generali.com
Per informazioni è possibile chiamare e fissare un appuntamento al numero: 0564462065

Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma