ALBERESE. L’ultimo gesto d’amore di Alberto Antoni, il 57enne morto in un tragico incidente avvenuto l’1 giugno all’incrocio tra le strade provinciali tra San Donato e Talamone è la scelta di donare le offerte all’associazione Il Sole.
Antonio era in sella alla sua moto, quando si è scontrato con un suv: l’impatto è stato violentissimo e la corsa disperata dei sanitari alle Scotte di Siena, purtroppo, non è servita a salvargli la vita.
Fissata la data dei funerali
La salma è rimasta a disposizione della procura e giovedì 9 giugno arriverà da Siena alla chiesa di Alberese, dove alle 12,30 sarà aperta la camera ardente.
La messa sarà poi celebrata alle 16 e venerdì 10 giugno alle 13, sarà tumulata nel cimitero di Alberese.
Tutta la comunità si è stretta attorno ad Antoni e alla sua famiglia. Grande sportivo e appassionato di windsurf, il cinquantasettenne era uscito a fare un giro, on la moto che aveva comprato da pochi giorni quando è successa la tragedia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli