La spesa (quasi) gratis. La promozione di Conad via Clodia | MaremmaOggi Skip to content

La spesa (quasi) gratis. La promozione di Conad via Clodia

Dal 3 all’8 settembre il Conad di via Clodia lancia una promozione speciale: 3 buoni da 10 euro con una spesa di (almeno) 30 euro
Il Conad di via Clodia e la promozione in vigore dall'3 all'8 settembre
Il Conad di via Clodia e la promozione in vigore dall’3 all’8 settembre

GROSSETO. C’è chi dice che i supermercati a Grosseto siano troppi. E magari è anche vero. Però una cosa è certa: i vari marchi in città, a causa della grande concorrenza, devono inventarsi nuove strategie per attirare i clienti. E, alla fine, questo porta a continue promozioni. E anche a una politica di ribasso dei prezzi.

Un po’ come la benzina. Grosseto, di fatto, è una delle città italiane dove costa meno in assoluto. La politica “low cost” di alcuni marchi, a partire proprio da Conad, porta gli altri a dover ritoccare i prezzi verso il basso.

Così Conad, a partire da domani, 3 settembre e fino all’8 settembre, lancia una super promozione nel proprio punto vendita di via Clodia.

Per 30 euro di spesa, ecco 3 buoni da 10 euro l’uno

In sostanza, se spendi almeno 30 euro, fai una spesa gratis. Perché per una spesa di (almeno) 30 euro vengono consegnati 3 buoni da 10 euro, per complessivi 30 euro.

Poi i tre buoni potranno essere utilizzati dai possessori delle carte Conad Insieme (celeste o arancione) per avere lo sconto in tre spese successive, su un totale di almeno 40 euro:

  • Buono 1 – Dal 9 al 15 settembre
  • Buono 2 – Dal 16 al 22 settembre
  • Buono 3 – Dal 23 al 29 settembre

In questo modo, in 3 settimane, i possessori di carta Conad Insieme avranno risparmiato 30 euro. Al giorno d’oggi, non è poco.

Peraltro funziona anche per importi multipli.

Se hai più buoni, perché dal 3 all’8 settembre hai fatto più volte una spesa da 30 euro e la settimana dopo fai 200 euro di spesa (5×40 euro unico scontrino) puoi utilizzare 5 buoni da 10: in sostanza compri per 200 e paghi 150.








Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik