GROSSETO. Ad accogliere ogni ingresso in casa, in una stanza o a lavoro, c’è spesso una porta. Varco di apertura verso una di quelle realtà, come la casa, che ognuno di noi si crea con cura e dedizione.
Casa Infissi, a Grosseto, sa bene che nel progetto di arredo della casa o degli spazi lavorativi la porta può assumere un ruolo da vera protagonista.
E non lo assume solo per la sua funzione estetica. Ma anche per la sua funzione, sono tante infatti le tipologie di apertura che possono essere più adatte all’utilizzo che se ne vuol fare. La scelta del materiale, infine, si rivela spesso fondamentale: ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno può esaltare il progetto della casa o del luogo di lavoro al meglio.
Se le porte in legno massiccio sono quelle che da sempre hanno contraddistinto l’azienda, già da anni Casa Infissi ha anche sviluppato interessanti soluzioni per chi cerca porte in vetro, porte in laminato e porte laccate. Tra le varie marche trattate infatti, è anche rivenditore esclusivo per le porte interne e vari complementi d’arredo di Garofoli e Gidea, leader nel settore di porte ormai da generazioni.
Scegliere la porta giusta si rivela quindi sempre una scelta importantissima sia per chi vuole arredare con stile sia per chi vuole rendere gli ambienti più funzionali. Grazie all’esperienza pluriennale di Andrea Seggio, a Casa Infissi riescono a soddisfare ogni esigenza per completare l’arredamento con porte in legno, laminate, filo muro, complanari di molteplici finiture. Inoltre, sono in grado di integrare le soluzioni proposte con vari complementi d’arredo come battiscopa, battiscopa filo muro o cabine armadio.

L’azienda grossetana, dunque, si evidenzia sempre più come un punto di riferimento per la scelta di serramenti e infissi, grazie alla vasta scelta ma anche alla forte specializzazione del personale addetto.
LEGGI ANCHE
Come contattare Casa Infissi
L’azienda si trova in Località Rugginosa – Via Aurelia Nord, 81 (Grosseto)
Tel: +39 0564 450886
Mail: a.seggio@casainfissisrl.it – m.marconi@casainfissisrl.it
Pagina Facebook – Profilo Instagram – Sito internet

Maremma Oggi nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma