La Misericordia dona i biscotti alla Rsa | MaremmaOggi Skip to content

La Misericordia dona i biscotti alla Rsa

Sette scatoloni di prodotti Coop alla Cupolina: il gesto di solidarietà dell’associazione di volontariato
I volontari durante la donazione
I volontari durante la donazione

MANCIANO. La Federazione Misericordie della Toscana ha ricevuto da Unicoop Firenze in donazione una grande quantità di biscotti a marchio Coop e ha predisposto una ripartizione a favore di tutte le Misericordie, sotto esplicita richiesta, con l’invito di destinarli a coloro che effettuano le attività di protezione sociale (Rsa, mense popolari, empori solidali, assistenza migranti).
La Misericordia di Manciano ha deciso di donare sette scatoloni di biscotti alla rsa “La Cupolina”.

La consegna martedì 18 giugno

La consegna è avvenuta martedì 18 giugno alla presenza di tutti gli ospiti, gli operatori e la direttrice della Rsa Neira Pellegrini. All’iniziativa, l’associazione ha partecipato con alcuni volontari e rappresentanti del magistrato.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.