La Maremma comunità europea dello sport | MaremmaOggi Skip to content

La Maremma comunità europea dello sport

La bandiera che sancisce il prestigioso riconoscimento è stata consegnata nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles
Gino Tornusciolo con la bandiera dell’European community of sport 2024

GROSSETO. A seguito del riconoscimento di European community of sport 2024 assegnato da Aces Europe all’Ambito Maremma toscana sud, il consigliere delegato Gino Tornusciolo e Luisa Scorza (in rappresentanza dell’ufficio turismo) hanno ritirato la bandiera che sancisce il prestigioso riconoscimento presso il Parlamento europeo a Bruxelles. 

«La nostra -dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore al Turismo Riccardo Megale e il consigliere Tornusciolo – è una terra sana, ricca di natura e perfetta per lo sport. Siamo fortunati, la natura ci ha regalato tanto e noi cerchiamo sempre di valorizzare al meglio il nostro territorio. Tutto quello che facciamo, tutte le nostre iniziative e tutti i nostri sforzi hanno un unico obiettivo: portare in alto il nome si Grosseto e della Maremma». 

Un lavoro di squadra, quello dell’Ambito Maremma toscana, che ha visto la collaborazione dei municipi di Campagnatico, Capalbio, Cinigiano, Civitella Paganico, Monte Argentario, Orbetello, Scansano e Semproniano.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik