La Maglianese centra la salvezza. E la dedica a Nunzio | MaremmaOggi Skip to content

La Maglianese centra la salvezza. E la dedica a Nunzio

Nunzio Gallo è tornato a casa dopo il delicato intervento chirurgico. E la sua squadra, la Maglianese, gli dedica la salvezza
Una formazione della Maglianese e, nel riquadro, Nunzio Gallo
Una formazione della Maglianese e, nel riquadro, Nunzio Gallo

MAGLIANO IN TOSCANA. Nunzio Gallo, il giovane di 24 anni che otto giorni fa si era fatto male durante uno scontro di gioco nella partita valevole per il campionato di seconda categoria tra MariNa calcio e Maglianese, sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale di Grosseto.

Le sue condizioni apparvero subito gravi, tanto da essere trasferito con l’ambulanza immediatamente all’ospedale di Grosseto e operato d’urgenza all’addome per ridurre l’emorragia causata dalla forte contusione.

Nunzio è tornato a casa, la dedica della Maglianese

Ora, la bella notizia: Nunzio sta bene, è ritornato a casa dove, coccolato e seguito dai propri familiari, cercherà di superare anche questo momento.

Per Nunzio, la gioia oggi, anche della salvezza della sua squadra, la Maglianese.

I suoi compagni pareggiando con il Roccastrada per 1-1 si sono assicurati la permanenza in seconda categoria anche per il prossimo anno. Naturalmente, con Nunzio in campo, a cui è stata dedicata questa impresa.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik