La bodybuilder Chiara Moroni trionfa a Milano | MaremmaOggi Skip to content

La bodybuilder Chiara Moroni trionfa a Milano

L’atleta castiglionese ha vinto in entrambe le discipline, confermandosi in una categoria molto competitiva
L'atleta castiglionese Chiara Moroni ha vinto in entrambe le discipline, confermandosi in una categoria molto competitiva
Chiara Moroni

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un nuovo successo per la bodybuilder Chiara Moroni. La castiglionese a San Donato Milanese, all’Hotel Crowne Plaza a Linate, ha trionfato nella tappa Flex weekend del circuito Ifb Proleague.

La Moroni nel Woman’s bikini, ha sbaragliato le avversarie, una ventina, nelle due esibizioni in programma. Il Regional (nazionale) e il Pro Qualifer (una tappa del wellness classe B), che danno poi accesso alla Pro Card.

Una gara internazionale con oltre 200 partecipanti fra maschie femmine

Il Fleex weekend ha visto in gara circa 200 partecipanti arrivati da tutto il globo, con tantissime classi anche per la categoria femminile.

Tra i giudici c’era anche Jack Sullivan, che abitualmente supervisiona Mister Olimpia, una delle manifestazioni più importanti al Mondo di bodybulding.

«È stata una bella manifestazione di grande livello – ha detto Chiara Moroni al suo rientro a Castiglione – e la preparazione per arrivare al top della forma è stata molto intensa. Sono felicissima ovviamente per la vittoria ma soprattutto per la forma raggiunta».

«Confrontarsi con altre ragazze è sempre stimolante – ha concluso – soprattutto in categorie dove serve la minima cura dei particolari. E per riuscirci non posso che ringraziare il mio allenatore Alessandro Savi, il mio fidanzato Ivan, ma anche i miei genitori, solo chi mi è talmente vicino come loro può capire lo sforzo fatto. Un grazie anche alla palestra che mi permette di allenarmi tutto l’anno, la Riva Well’D di Riva del Sole».

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik