Il jazz di Serena Berneschi da Bike Garage & More | MaremmaOggi Skip to content

Il jazz di Serena Berneschi da Bike Garage & More

Giovedì 3 alle 20,30, la serata live è un omaggio alla cantante jazz McRae divenuta il principale riferimento musicale della Berneschi
Serena Berneschi
Serena Berneschi

MASSA MARITTIMA. Giovedì 3 marzo alle 20:30 la meravigliosa voce di Serena Berneschi darà il via al nuovo calendario di serate presso Bike Garage & More, via Butigni 4, Massa Marittima.

Otto appuntamenti tra marzo ed aprile, sotto la direzione artistica di Dario Canal e David Di Lelio, dedicati alla grande musica e al meglio della stand up comedy italiana con ospiti d’eccezione.

Serena Berneschi cantante, musicista, compositrice, insegnante, performer e scrittrice, regalerà come sempre tantissime emozioni.

Un omaggio alla cantante jazz McRae

Questa serata live è un vero e proprio omaggio alla cantante jazz McRae divenuta il principale riferimento musicale della Berneschi, per la sua capacità interpretativa, drammatica e di storytelling.

Serena Berneschi, accompagnata come sempre da Gianluca Grisafi (chitarra) e da Gianni Rubolino (sax tenore), si esibirà propone brani originali della McRae, standard jazz rivisitati ed alcuni inediti.

La serata prevede sia la performance live che la presentazione del libro di Serena Berneschi “La pittrice di suoni.  Vita e musica di Carmen McRae” edito dalla casa editrice follonichese 96 Rue de la Fontaine Edizioni.

Durante la serata si potranno gustare i cocktail speciali preparati da Andrea Picci, sfiziose pinse e taglieri di prodotti del territorio.

Per partecipare è consigliata la prenotazione ai numeri +39 348 555 4277 +39 338 665 1415
.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik