GROSSETO. È in prognosi riservata l’anziano travolto da uno scooter mercoledì 16 novembre dopo le 15 mentre attraversava il viale Uranio. Il cinquantacinquenne che era in sella allo scooter è finito per terra. Ma ad avere la peggio è stato il 78enne: l’anziano è stato portato all’ospedale in gravissime condizioni. Ora è in prognosi riservata.
Al Misericordia è stato accompagnato anche il 55enne che era in sella allo scooter: le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Sono intervenuti automedica di Grosseto, ambulanze e la polizia municipale per i rilievi.
Schianto sulla strada del mare
I soccorritori sono stati impegnati anche in serata, dopo le 19, per uno schianto tra due auto avvenuto sulla strada per Marina di Grosseto poco dopo l’abitato di Principina Terra, all’altezza del ponte della Canova.
Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli