Inseguito e fermato: aveva con sé l'eroina, è minorenne Skip to content

Inseguito e fermato: aveva con sé l’eroina, è minorenne

Il ragazzino ha cercato di scappare quando si è trovato di fronte gli agenti della polizia municipale: la droga era già confezionata in dosi pronte per essere spacciate
Droga e soldi sequestrati dalla polizia municipale

GROSSETO. Quando ha visto gli agenti del nucleo per la sicurezza della polizia municipale avvicinarsi, ha cominciato a correre ma fatte poche decine di metri, è stato fermato: con sé aveva alcune dosi di eroina

È successo in via Nuova Zelanda, durante uno dei tanti controlli anti droga messi in campo dalla polizia municipale

Trovato con i soldi e la droga

Il ragazzino, un minorenne di origini nordafricane, aveva con sé 14 dosi di eroina pronte per essere spacciate  e un bel quantitativo di soldi, che probabilmente aveva racimolato spacciando. 

Il giovane che non aveva documenti necessari per restare in Italia,  è stato accompagnato al comando e denunciato al tribunale dei minori, per poi essere successivamente accompagnato a un centro di accoglienza.

«I controlli da parte della polizia municipale sono stati intensificati – dicono l’assessore alla sicurezza Riccardo Megale e il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -L’obiettivo rimane lo stesso: garantire un impegno esteso, qualificato e tempestivo per la tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini. Ancora una volta, grazie al comandante Alessio Pasquini e agli agenti della polizia municipale per la loro insostituibile opera».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati