GROSSETO. Paura nella notte in via Scansanese, dove un incendio ha distrutto tre mezzi appartenenti alla ditta di Daniele Galluzzi, azienda che opera nel settore degli impianti idraulici e termoidraulici.
Le fiamme sono divampate nelle ore notturne e hanno causato danni molto ingenti, coinvolgendo completamente i veicoli parcheggiati nell’area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona, e la polizia, che ha avviato immediatamente le indagini.
Aperta un’inchiesta
Secondo le prime informazioni, non si esclude l’ipotesi dolosa. Proprio per questo è stata aperta un’inchiesta per chiarire l’origine del rogo e accertare eventuali responsabilità.
Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili, anche attraverso eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona, per ricostruire quanto accaduto e comprendere se l’incendio sia stato appiccato volontariamente.

Danni ingenti per l’azienda
La ditta Galluzzi è attiva sul territorio nell’installazione di impianti idraulici e termoidraulici. La distruzione dei tre mezzi rappresenta un colpo pesante per l’azienda, che ora dovrà fare i conti con danni molto ingenti e con le difficoltà operative legate alla perdita dei veicoli di lavoro.
IL VIDEO



