GROSSETO. Nella notte tra venerdì e sabato, intorno all’una, l’amministrazione comunale è stata informata dalla Prefettura di un principio di incendio in località Strillaie. Prontamente attivati, sono intervenuti sul posto il tecnico comunale reperibile di protezione civile, i vigili del fuoco, la polizia municipale.
Le fiamme sono state domate e, in queste ore, sono in corso tutte le procedure di rilevamento e indagine che il caso richiede.
Incendio alle Strillaie, il sindaco ringrazia
«Vorrei ringraziare – commenta il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – la prefettura, i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia municipale e tutti coloro che si sono tempestivamente adoperati per gestire l’evento. Ancora una volta, il nostro sistema di risposta all’emergenza si è rivelato immediato ed efficace».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli