Incendio nella notte, danno fuoco a parte di un’edicola. Il video | MaremmaOggi Skip to content

Incendio nella notte, danno fuoco a parte di un’edicola. Il video

È successo venerdì notte a Castiglione della Pescaia, lungo il corso cittadino. Decisivo l’intervento delle guardie giurate che hanno allertato i soccorsi
La parte esterna dell’edicola bruciata

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Le immagini non lasciano dubbi: l’edicola lungo il corso della Libertà, lo struscio cittadino, a Castiglione della Pescaia è rimasta danneggiata dalle fiamme la scorsa notte, venerdì 11 luglio.

Probabilmente accanto alla struttura c’erano delle cassette di plastica o un pancale, ed è bastato poco per la solita bravata notturna a far innescare le fiamme, che hanno aggredito la parte posteriore.

Decisivo l’intervento della sicurezza privata

«Fortunatamente l’agente della nostra security Rovani che svolge il servizio notturno – spiega Alessio Schiano del Ccn – si è accorta delle fiamme verso le 3,15 e ha dato l’allarme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. L’incendio è stato spento poi in pochi minuti, ma rimane il gesto davvero inqualificabile. Stiamo vivendo un momento particolare e serve davvero l’attenzione di tutti».

Fortunatamente solo danni esterni all’edicola, anche se rimane però l’amarezza per un nuovo atto vandalico senza un perché.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.