Incendio nel distributore di benzina, paura sulla Scansanese | MaremmaOggi Skip to content

Incendio nel distributore di benzina, paura sulla Scansanese

Bruciano due auto nel distributore di benzina sulla Scansanese. Forse un corto circuito, ma si indaga. L’impianto è stato riaperto
Il distributore sulla Scansanese dove è avvenuto l'incendio e una delle auto bruciate
Il distributore sulla Scansanese dove è avvenuto l’incendio e una delle auto bruciate

SCANSANO. Due auto sono bruciate, nel corso della notte, in un incendio avvenuto all’interno del distributore di benzina del paese, poco prima del campo sportivo, sulla Scansanese.

Sono bruciate due auto, la seconda è stata danneggiata in conseguenza del fuoco sulla prima, essendo parcheggiate vicine.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione.

Ipotesi corto circuito, ma si indaga

Al momento pare che l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un corto circuito nel motore della prima auto bruciata, ma i vigili del fuoco e i carabinieri stanno indagando.

L’impianto, di proprietà di una donna del paese, è stato riaperto dopo le necessarie verifiche tecniche. Il fuoco, infatti, era molto vicino ai depositi di carburante. I figli della donna gestiscono l’officina di fianco al distributore. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Pier Cristoforo Giulianotti con il premio e il chirurgo Ashutosh Tewari

Il chirurgo robotico Giulianotti premiato a New York: orgoglio di Grosseto

Il professor Pier Cristoforo Giulianotti, tra i massimi esperti mondiali di chirurgia robotica e figura storicamente legata a Grosseto, ha ricevuto il Golden Robot Surgical Award 2025 a New York. Un riconoscimento internazionale che premia una carriera di eccellenza clinica, scientifica e formativa, iniziata anche in Maremma con la scuola di chirurgia robotica fondata in città nei primi anni Duemila

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.