GROSSETO. Una lunga e grossa colonna di fumo si è alzata nel cielo vicino al cimitero di Braccagni, la causa è un incendio scoppiato nel primo pomeriggio di venerdì 4 luglio. Il rogo è alle porte del paese.
Ad aver preso fuoco è del grano e il rogo si sta rapidamente espandendo nella direzione di un podere. All’interno dell’abitazione a pochi metri dall’incendio c’è una donna, il marito sta andando a piedi a recuperarla.
L’incendio vicino al cimitero
Nel primo pomeriggio del 4 luglio del grano ha preso fuoco vicino al cimitero di Braccagni, le fiamme si stanno rapidamente espandendo e avvicinando ad un’abitazione.
Il fuoco sarebbe partito da una mietitrebbia e poi avrebbe bruciato anche un trattore.
Sul posto stanno arrivando i volontari dell’antincendio Vab e di La Racchetta Odv. Mentre sono presenti i vigili del fuoco di Grosseto, la polizia municipale e l’unioni comuni. Sul posto c’è anche l’elicottero che sta prendendo l’acqua dalla piscina del podere coinvolto nelle fiamme.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli