GROSSETO. Si allenta la morsa del maltempo sulla Maremma, dove le piogge sono in diminuzione. Il Consorzio Lamma prevede una tregua, ma le condizioni restano variabili per i prossimi giorni. Un deciso miglioramento, invece, è atteso nel fine settimana, con sole pieno per tutta la giornata di domenica. Temperature in calo specialmente le minime.
Il dettaglio da giovedì a domenica 27 novembre
Dopo le abbondanti piogge di inizio settimana, le nuvole e le piogge sparse che oggi, 23 novembre, stanno interessando il sud della provincia, giovedì si prevede una giornata in netto miglioramento, con tempo sereno o poco nuvoloso, con venti di maestrale. Attenzione alla nebbia nelle vallate e nelle zone pianeggianti. Da venerdì tornano le nubi e le precipitazioni, mentre da sabato pomeriggio è previsto il miglioramento, che prosegue nella giornata di domenica.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli