Ilaria ed Elettra: prima il sì, poi le bolle di sapone | MaremmaOggi Skip to content

Ilaria ed Elettra: prima il sì, poi le bolle di sapone

Si sono conosciute e innamorate in un negozio di articoli sportivi e non si sono più lasciate. L’uscita dal Comune sotto la pioggia di riso, bolle di sapone intonando “Acqua azzurra, acqua chiara”
Ilaria Tomasetta ed Elettra Giomi il giorno delle nozze

GROSSETO. Si sono conosciute tra gli scaffali del negozio di articoli sportivi Decathlon, si sono piano piano innamorate e finalmente, dopo 4 anni passati insieme a scoprirsi giorno per giorno si sono regalate – e hanno regalato ad amici e parenti – una delle gioie più grandi: pronunciando il loro sì convinto all’amore e a una vita da passare insieme, di fronte all’assessora Sara Minozzi

Mano nella mano per il sì all’amore

Ilaria Tomasetta ed Elettra Giomi si sono presentate nel palazzo del Municipio di Grosseto belle come non mai, ciascuna con il suo bouquet di fiori in mano. 

Ilaria Tomasetta, Sara Minozzi ed Elettra Giomi

Hanno salito le scale del Municipio mano nella mano e quando è stata la volta di pronunciare il sì alla bellezza del loro amore, si sono commosse, facendo di conseguenza piangere tutti gli invitati. Appena varcato il portone, dopo il lancio del riso, il primo bacio da moglie e moglie, sotto una pioggia di bolle di sapone. Prima di cantare, insieme ai loro tanti amici, “Acqua azzurra, acqua chiara” di Battisti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

A congratularsi con le due splendide spose sono i loro tanti amici. Congratulazioni e una vita piena di amore e sorrisi enormi.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik