Il viso le invecchia ed usa la crema. Rubandola. Donna denunciata | MaremmaOggi Skip to content

Il viso le invecchia ed usa la crema. Rubandola. Donna denunciata

Una donna ruba una crema anti età da 15 euro al Conad infilandola in borsetta. Subito presa e denunciata
Il Conad di via Clodia e la crema anti età rubata dalla donna
Il Conad di via Clodia e la crema anti età rubata dalla donna

GROSSETO. Quando la pelle inizia ad invecchiare ci sono delle creme (quasi) miracolose. Che la proteggono, la nutrono, la fanno sembrare più giovane. Una donna, alla Conad di via Clodia, ha pensato che fosse il momento di intervenire sul suo viso

E ha indugiato a lungo davanti allo scaffale delle creme “anti-age”, senza decidersi su quale prendere. Ma, in realtà, aspettava il momento giusto per prenderla e infilarla in borsa.

Ma il suo atteggiamento è stato notato dai sistemi antitaccheggio della Conad stessa. Che sono in parte sistemi elettronici, ma in parte sono legati anche all’addestramento del personale che, ormai, capisce al volo chi, invece di comprare, ha intenzione di rubare.

Che poi una crema è un oggetto piccolo e farla sparire in borsa è un attimo.

Stavolta alla donna non è andata bene. Così è stata fermata e denunciata per il tentato furto di una crema da 15 euro, infilata in borsa.

«Rammaricati da questi episodi, soprattutto quando non sono beni di prima necessità»

«Siamo purtroppo molto rammaricati da questi continui comportamenti, soprattutto quando come in questo caso non riguardano beni di primaria necessità – dichiara Paolo Degli Innocenti, socio della Clodia Commerciale, società proprietaria del 3 supermercati Conad di Grosseto e che si appresta ad aprire il quarto a Castiglione della Pescaia già per la prossima stagione -. I sistemi antitaccheggio installati in tutte le nostre attività rendono praticamente impossibile l’effettuare dei furti».

«Lo stiamo pubblicizzando da molto tempo, ma probabilmente o qualcuno non legge oppure non crede a quanto stiamo dicendo».

E ancora: «Siamo molto dispiaciuti nel dover ogni volta procedere con una denuncia alle autorità competenti ma questa è da sempre la nostra linea aziendale. Chi tenta un furto nei nostri negozi non deve poi stupirsi dell’arrivo di polizia o carabinieri».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati