Il tennis batte Lucio Corsi | MaremmaOggi Skip to content

Il tennis batte Lucio Corsi

Annullato il collegamento di Rai Uno con la piazza Orto del Lilli alle 18. Ma alle 21, sempre in piazza, il maxischermo si accenderà per l’Eurovision
La locandina del collegamento annullato e la tennista Jasmin Paolini

CASTIGLIONE. Piazza Orto del Lilli, nel centro di Castiglione della Pescaia, si doveva animare per il menestrello Lucio Corsi addirittura alle 18: Rai1 aveva infatti previsto un collegamento in diretta, in previsione poi della finale dell’Eurovision che scatta alle 21, e con il Comune che ha allestito proprio in piazza un maxischermo per seguire insieme la kermesse canora.

Alle 17 in campo al Foro Italico c’è Jasmine Paolini

Peccato però che oggi pomeriggio al Foro Italico di Roma, per gli internazionali d’Italia di tennis, in finale ci sia arrivata Jasmine Paolini, la giocatrice toscana di Castelnuovo di Garfagnana che dalle 17 affronterà l’americana Coco Gauff. Rai1, visto che la partita è appunto sul primo canale, ha così deciso di annullare la diretta da Castiglione.

Alle 21 il via dell’Eurovision song contest

Poco male, perché il maxischermo è già pronto in piazza Orto del Lilli, e alle 21 Castiglione della Pescaia sarà pronta per vedere la performance del cantautore e fare il tifo. E seppur virtualmente, Lucio Corsi tornerà sul palco dopo il concerto della scorsa estate.

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone