Il nuovo superstore Coop all'Aurelia Antica - LE FOTO | MaremmaOggi Skip to content

Il nuovo superstore Coop all’Aurelia Antica – LE FOTO

L’investimento sostenuto da Unicoop Tirreno è di 1milione e 700mila euro, all’interno del supermercato lavoreranno circa 68 persone. I festeggiamenti per l’inaugurazione dureranno fino al 25 giugno
Marco Lami (UnicoopTirreno) e i cittadini di Grosseto all'inaugurazione dello store Coop all'Aurelia Antica
L’inaugurazione della coop all’Aurelia Antica

GROSSETO. All’Aurelia Antica è stata una festa. L’inaugurazione del nuovo punto vendita Coop all’interno del centro commerciale ha riempito buona parte del parcheggio esterno e colorato i corridoi interni.

Durante la festa per l’apertura, oggi 12 giugno, le istituzioni sono state accolte dalla musica della Filarmonica città di Grosseto e dalle atlete dell’Artistica Grosseto.

Il nuovo superstore Coop arriva dopo gli accordi siglati il 7 aprile scorso tra Unicoop Tirreno, il socio Conad di Grosseto Clodia Commerciale e la proprietà del centro commerciale Barghi srl. Dopo un mese di chiusura per i lavori di ristrutturazione, il punto vendita ha riaperto al pubblico completamente rinnovato. La città di Grosseto si è fatta trovare pronta, affollando i corridoi del centro commerciale in direzione del nuovo punto vendita, riempiendolo poi una volta tagliato il nastro.

Dopo l’inaugurazione di oggi, sono in programma alcuni eventi legati alla nuova apertura, a partire da oggi pomeriggio. Tra presentazioni sportive, animazione e cooking show si concluderanno il 25 giugno con una passeggiata in collaborazione con la Uisp.

Gli eventi in programma per l'apertura del nuovo punto vendita
Gli eventi in programma per l’apertura del nuovo punto vendita

L’inaugurazione ha visto partecipare istituzioni come Comune d Provincia di Grosseto, insieme ai vertici Unicoop Tirreno e a don Marco Gentili che ha dato la benedizione alla nuova apertura. Marco Lami e Piero Canova, rispettivamente presidente e direttore generale Unicoop, hanno manifestato la loro soddisfazione davanti a una torta confezionata appositamente per questo anniversario. «Per Unicoop è un bel traguardo aprire qui al centro commerciale Aurelia Antica e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questa operazione e chi si è adoperato in questi giorni affinché oggi fosse tutto pronto – ha detto Lami – Questa apertura anche grazie a una collaborazione forte tra realtà imprenditoriali di Grosseto. Un altro punto a vantaggio di questo superstore».

Il nuovo superstore Coop

L’investimento complessivo sostenuto da Unicoop Tirreno è di 1.700.000 euro. Il nuovo supermercato si snoda su 2.500 mq di area vendita, con un assortimento completo per la spesa quotidiana che spazia dall’ortofrutta, alla forneria, gastronomia, banco del pesce, macelleria, prodotti alimentari confezionati, vini, cibo per animali. Ma anche extra alimentare (casalinghi, abbigliamento, libri, cancelleria, etc.).

L’orario di apertura va dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 20.30.

Il negozio valorizza le produzioni dei fornitori locali e propone una vasta offerta di prodotti a marchio Coop. All’interno ci lavoreranno circa 68 persone.

Nella galleria commerciale prossimamente verrà aperto anche un bar ristoro Ricò (gestito da Unicoop Tirreno), sul modello del ristorante già presente al centro commerciale Maremà.

Oltre alle offerte commerciali, agli sconti per i soci e ai prodotti in promozione, le persone che dal 12 giugno al 5 luglio diventeranno soci Unicoop Tirreno riceveranno 25 euro (pari alla quota associativa una tantum) in buoni spesa.

La campagna è valida anche negli altri supermercati Coop di Grosseto (è possibile ricevere ulteriori informazioni nei punti di ascolto dei negozi).

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati