GROSSETO. Ci sono luoghi che finiscono col diventare punti di riferimento del paesaggio che abitiamo: il bar sulla strada per andare al lavoro, il chiosco dell’edicola sotto casa, il negozio davanti al quale passiamo ogni giorno… Non importa quante volte li abbiamo visitati: sono luoghi che fanno parte della nostra geografia, ci rassicurano e, in un certo senso, tracciano le coordinate lungo cui si svolge la nostra vita, giorno dopo giorno.
Il punto vendita BigMat Edilizia Commerciale a Grosseto è uno di questi luoghi. All’incrocio con via Nepal, il grande negozio della famiglia Scarpelli non è solo la tappa sicura per chi cerca materiali edili, cartongesso, stufe, camini e consulenze sempre precise. È anche un punto di riferimento, come dicevamo, per chi attraversa la zona industriale di Grosseto e non può fare a meno di gettare uno sguardo, anche solo per un istante, verso quel parcheggio che sembra invitare a entrare.
Eppure, ogni storia conosce il momento in cui è tempo di rinnovare gli orizzonti. Per BigMat Edilizia Commerciale, quel momento è arrivato: dal 25 agosto, Maurizio, Stefano e Sara Scarpelli vi aspettano nel nuovo punto vendita di via Giordania 114-116. Uno spazio ampio, polifunzionale, pronto ad affiancare la storica sede di via Nepal e a diventare presto, anche lui, un nuovo punto fermo sulla mappa di Grosseto.
Un ampio spazio polifunzionale: il nuovo punto vendita in via Giordania
Per BigMat Edilizia Commerciale, il cambiamento prende forma in via Giordania 114-116. Qui, nel nuovo punto vendita, si spostano il reparto edile, la ferramenta, il colorificio e gli uffici amministrativi e commerciali. Si tratta di uno spazio ampio e strategico, pensato per diventare un riferimento nella geografia di Grosseto: circa 240 metri quadri dedicati alla libera vendita e oltre 2.700 al magazzino, senza ovviamente dimenticare gli uffici, che ne rappresentano il cuore operativo.
«Abbiamo voluto creare un luogo che fosse più di un negozio – spiega Sara Scarpelli – uno spazio dove il cliente possa trovare tutto in modo semplice e veloce, con la stessa attenzione e disponibilità di sempre».
Nel frattempo, la sede storica di via Nepal 40 continua a ospitare lo showroom delle porte, infissi Velux, camini, stufe e quello del cartongesso, mantenendo intatta la sua vocazione.
Perciò, dal 25 agosto, la famiglia Scarpelli vi aspetta per conoscere di persona il nuovo capitolo della storia di Edilizia Commerciale.


Via Giordania 114-116, Grosseto
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Bigmat Edilizia Commerciale (@bigmat_ediliziacommerciale)






