Il Grifone si affida a Santa Rita | MaremmaOggi Skip to content

Il Grifone si affida a Santa Rita

Prima di lasciare Cascia la squadra e lo staff hanno partecipato alla Messa. La seconda fase del ritiro a Castel del Rio
Grosseto Calcio, giocatori e tifosi
I giocatori del Grosseto salutano i tifosi al termine di una partita

GROSSETO. Sabato 6 agosto il Grifone lascerà il ritiro di Cascia. Dopo tanta fatica e sudore domenica 7 sarà dedicata al riposo, ad un breve distacco della spina per tutta la truppa. Lunedì, perché c’è sempre il lunedì, partenza per Castel del Rio (Bologna) dove è in programma il secondo ritiro, che scadrà il 13 agosto.

Il nido del Grifone sarà il villaggio sportivo “Il Galletto” dove proseguirà la preparazione al campionato. Mister Silva e il suo staff tecnico guideranno due sedute di allenamento: quella del mattino a partire dalle ore 9,30 e quella del pomeriggio delle 17,30. La mattina del 13 agosto è previsto un allenamento congiunto con la squadra dell’Imolese formazione di Lega Pro.

Prima di lasciare la sede del ritiro l’intera compagnia si è presa un momento di pausa dagli allenamenti e ha visitato il santuario di Santa Rita, prendendo parte alla Messa. Sacro e calcio insieme. Non si sa mai.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati