GROSSETO. È la serata più significativa della stagione quella in programma martedì 1º luglio alle 22 al D Park in via Leoncavallo.
Si chiama Dipax day ed è stata organizzata, come ogni anno, per ricordare l’amico fraterno Daniele Di Paola, scomparso il 1° luglio 2007 in un terribile incidente in via Mascagni.
Solidarietà nel nome di Daniele
Una serata per ricordare Daniele Di Paola ma anche per aiutare l’associazione Amici di Ampasilava che cura un ospedale in Madagascar.
Un’associazione «fatta di volontari e splendide persone che hanno a cuore questo progetto – scrivono i promotori della serata – e che sappiamo con certezza che ogni
singola donazione arriverà a destinazione. Ci vediamo al solito posto per stare insieme, ricordare e fare del bene».

Il grande cuore del DPark non si smentisce nemmeno quest’anno. Da 16 anni, da quando Daniele se n’è andato, ucciso in un tragico incidente, i gestori del locale organizzano una serata di beneficenza, per sostenere vari progetti.
Quest’anno il DPark ha scelto l’associazione Amici di Ampasilava che cura un ospedale in Madagascar, Hospitality Vezo, che si trova nel sud ovest del Madagascar.
L’ospedale viene gestito da professionisti sanitari e volontari italiani in collaborazione con personale malgascio.
Durante la serata, protagonisti saranno i cocktails, la musica dal vivo con i Melody sound e la solidarietà.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli