Il Cieloverde, regala relax anche solo per un giorno | MaremmaOggi Skip to content

Il Cieloverde, regala relax anche solo per un giorno

Il campeggio ha ampliato i servizi che offre ai suoi clienti: dog sitting e percorsi con la mountain bike. Ci sarà anche una settimana di eventi, che vedrà come ospiti Paolo Migone e Sergio Sgrilli
Un'immagine della scritta dentro il Cieloverde
Un’immagine della scritta dentro il Cieloverde

GROSSETO. Una vacanza, un solo fine settimana e, perché no, anche solo una giornata immersi nella pineta maremmana, lontano dallo stress e dall’ansia di tutti i giorni. È il sogno di chi cerca qualche momento di relax: fortunatamente ci sono delle strutture che lo realizzano, in uno spazio e in una spiaggia incontaminati. Come il campeggio Cieloverde, che dal 1981 accoglie gli ospiti in mezzo ai pini e offre servizi di ogni genere.

Il campeggio è infatti una piccola città, dove ci sono una farmacia, un supermercato, diversi punti ristoro, un tabacchino e anche un’edicola. Ma quest’anno ci sono tante novità, molte delle quali legate allo sport.

Il Cieloverde è pronto ad accogliere tutti i suoi clienti e sta lavorando sodo per creare dei biglietti d’ingresso, che possano permettere a tutti di partecipare alle sue attività sportive.

Le novità 2024 del Cieloverde

Luca Doccini e Alessandro Bucalossi portano avanti l’azienda di famiglia, ma con il loro tocco. «Quest’anno abbiamo deciso di portare molte attività legate al mondo sportivo – dice Luca – All’interno del nostro campeggio è possibile svolgere molte attività sportive, fra cui il cross training, il tiro con l’arco e anche dei percorsi in mezzo alla pineta, sia in bicicletta che a piedi».

«Da quest’estate sarà possibile anche fare dei percorsi in mountain bike, con delle tappe dove ci saranno dei maestri pronti a dare consigli su come affrontarli al meglio – continua – E poi come sempre ci sarà il beach volley. Inoltre l’8 e il 9 giugno ospiteremo il torneo del circuito italiano Biper».

Il Cieloverde è un posto amico degli animali e da quest’anno ci sarà anche il servizio di dog sitting, con persone formate e preparate per prendersi cura dei cani dei clienti, in 6 parchi diversi dedicati ai quattro zampe all’interno della struttura.

Il Cieloverde è una garanzia maremmana

Tutte le sere sarà possibile restare dentro il campeggio e godersi i piatti gustosi nei 3 punti ristoro diversi o fermarsi al bar, dove assaporare un buon drink.

«Faremo molti eventi in questa stagione: feste in spiaggia e musica. In particolare dal 27 luglio al 3 agosto avremo molti spettacoli dal vivo – dice Luca – Si esibiranno anche Sergio Sgrilli, attore, comico e cantante, e Paolo Migone, cabarettista e comico, che si distingue per il suo occhio nero».

Non solo il mondo della notte, il campeggio dà molti servizi ai suoi ospiti, fra cui anche le passeggiate a cavallo, i gonfiabili per i bambini, una spiaggia incontaminata e anche una piscina. Questo perché l’obiettivo del Cieloverde è quello di far passare ai suoi clienti una vacanza indimenticabile e seguirli a 360 gradi.


CONTATTI

Cieloverde Camping Village – Via della Trappola 181 – 58100 Marina di Grosseto

 

Tel. 0564 321611

 

Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik