Il Carnevale fa gioire l'Argentario | MaremmaOggi Skip to content

Il Carnevale fa gioire l’Argentario

Il 4 febbraio il Carnevale dell’Argentario organizzato dal Ccn Centro storico: c’è anche un montepremi per la maschera migliore
La locandina del Carnevale all’Argenrtario

PORTO SANTO STEFANO. Il Ccn centro storico di Porto Santo Stefano organizza, insieme al Comune di Monte Argentario, il Carnevale dell’Argentario.

Un programma ricco, con ben tre sfilate in programma, con la serata danzante di martedì grasso, 13 febbraio, nella suggestiva piazza dei Rioni.

La locandina del Carnevale dell’Argentario

Come partecipare e iscriversi

La manifestazione, ricordano gli organizzatori, è aperta a tutti, bambini e adulti: e alle sfilate è possibile farlo con maschere singole o a gruppi. Per partecipare alla sfilata carnevalesca è necessario però effettuare l’iscrizione, compilando un modulo allegato al regolamento, entrambi scaricabili dal sito internet www.comune.monteargentario.gr.it, o dalla pagina ufficiale Facebook sempre del comune, ma anche in forma cartacea allo Zig Zag Lab n° 45 in corso Umberto I e al BarLume in via Roma 47. Allo Zig Zag e al BarLume i moduli dovranno poi essere riconsegnati.

La quota d’iscrizione è di 10 euro a persona per gli adulti e fino ai 14 anni di 5 euro. Ad iscrizione avvenuta l’organizzazione fornirà un numero da applicare alla maschera durante le sfilate.

Le date delle sfilate

4 febbraio dalle 15 corso Umberto I

11 febbraio dalle 15 sfilata e premiazioni bambini, corso Umberto I

13 febbraio dalle 20, sfilata, premiazioni e serata danzante, piazzale dei Rioni.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati