I reati tributari e la responsabilità dei professionisti | MaremmaOggi Skip to content

I reati tributari e la responsabilità dei professionisti

Ultimo appuntamento delle giornate del diritto e delle professioni alla Fondazione Polo universitario grossetano
Il polo universitario di Grosseto

GROSSETO. Quinto ed ultimo appuntamento con le Giornate del Diritto e delle Professioni venerdì 14 aprile alle 15 alla Fondazione Polo Universitario Grossetano in via Ginori, 43; dalla collaborazione tra Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, Ordine degli Avvocati di Grosseto, Consiglio Notarile di Grosseto, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto è nato il programma di cinque incontri volto ad analizzare temi di attualità come il PNRR, i reati tributari, la riforma del terzo settore ed i problemi delle imprese agricole.

Focus sugli illeciti del contribuente

Il titolo del convegno è “I reati tributari e le responsabilità dei professionisti per gli illeciti del contribuente”; presiedono e coordinano il professor Filippo Dami dell’Università di Siena, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, colonnello Nicola Piccinni, Giovanni Puliatti della Corte di Giustizia Tributaria.

Relatori saranno il tenente Nicola Chiacchio della Guardia di Finanza di Grosseto, il professor Dario Guidi dell’Università di Siena, gli avvocati Michele Martini e Carlo Valle dell’Ordine degli avvocati di Grosseto.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik