Grosseto è bella: lo dice anche il ministero | MaremmaOggi Skip to content

Grosseto è bella: lo dice anche il ministero

Dopo la vittoria del premio internazionale del Turismo, il dicastero guidato da Daniela Santanché ha condiviso il video premiato a Bruxelles
Il video condiviso dal ministero del Turismo

GROSSETO. Il video che ha portato la città di Grosseto sul tetto d’Europa, con la vittoria dell’European Green Pioneer of Smart Tourism 2024 è stato condiviso dal ministero del Turismo. 

La bella sorpresa, per il Comune di Grosseto, è arrivata mercoledì 29 novembre, quando il post è comparso sui canali social del dicastero guidato dalla ministra Daniela Santanché. 

Il video, che racconta per immagini la bellezza del territorio grossetano, dal mare ai borghi nell’interno, ha conquistato la giuria del premio che si è svolto a Bruxelles: Grosseto, quindi, è la miglior destinazione green d’Europa. 

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I cannoni sparaneve in azione sull'Amiata

Neve sull’Amiata: Macinaie pronte, «bastano poche ore di freddo per aprire»

La produzione di neve programmata al Prato delle Macinaie è arrivata quasi al termine. ISA spiega che basteranno poche ore sotto zero o una piccola perturbazione di neve naturale per poter lavorare la neve prodotta e aprire impianti e piste. Negli ultimi giorni sono state realizzate strisce di neve alte fino a 150–170 cm. Gli impianti Jolly e Asso di Fiori sono dotati di Neveplast e non necessitano di innevamento artificiale per la percorribilità. Contessaland resta aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 16.30 fino al 6 gennaio

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.