Il Grifone sposa Distretti Ecologici | MaremmaOggi Skip to content

Il Grifone sposa Distretti Ecologici

Lamioni: orgoglioso di aver legato il nome della nostra società ad un gruppo così importante con il quale collaboro anche professionalmente
Riccardo Cretella con Gianni Lamioni e Filippo Vetrini
Gianni Lamioni alla presentazione di Cretella

GROSSETO. Il progetto “Lamioni” consolida le basi.

É stato formalizzato, infatti, un contratto triennale di collaborazione/ sponsorizzazione come “Main Sponsor” con il prestigioso gruppo “Distretti Ecologici”, azienda leader della transizione ecologica in Italia.

La collaborazione prevede un contributo significativo da parte del gruppo di D.E. e un impegno diretto per la valorizzazione del settore giovanile e della scuola calcio. 

Lamioni: «Sono orgoglioso»

«Sono orgoglioso di aver legato il nome della nostra società ad un gruppo così importante con il quale collaboro anche professionalmente – ha dichiarato Lamioni – assicuro ai tifosi che questo accordo rappresenta e rappresenterà un valore aggiunto per il nostro amato “Grifone”».

Andrea Passeri, direttore marketing di Distretti Ecologici: «Un nuovo inizio per questa prestigiosa collaborazione tra il club grossetano e l’azienda leader della transizione ecologica in Italia.. Questo sodalizio porterà grandi benefici in termini di reputazione e progettazione. L’unità di intenti e la condivisione dei valori sono le basi di una proficua e longeva “partnership”, che pone le sue radici nel legame con il territorio, il rispetto e l’attenzione per l’ambiente e la ricerca tecnologica verso energie rinnovabili e innovazione. Il progetto dell’ U.S. Grosseto – termina Passeri – diventa sempre più forte grazie al sostegno di realtà solide e con grande visione come la Distretti Ecologici, attive per la città, per l’ambiente e per il calcio. Insieme, ne sono certo, faremo grandi cose».

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone