GAVORRANO. A partire sono state le operazioni di taglio dell’erba. Iniziato martedì 21 e affidato alla ditta esterna “Ambiente 2018 srl” il taglio dell’erba riguarderà l’intero territorio comunale, a supporto delle operazioni già programmate.
Questo avviato martedì è il primo dei 3 tagli previsti nel nuovo affidamento (di circa 30mila euro). Il taglio è in corso a Ravi, poi sarà la volta di Filare, Gavorrano, Giuncarico, Caldana, Forni, e della zona artigianale.
Via le auto abbandonate
La rimozione dei veicoli abbandonati è invece iniziata nella mattina di mercoledì 22. L’intervento di rimozione dei veicoli abbandonati nel territorio comunale riguarderà un po’ tutte le frazioni ed è affidato all’azienda “Busisi Ecologia”.
La rimozione delle auto e degli altri veicoli lasciati abbandonati non rappresenta un costo per il Comune e contribuirà a rendere più sicuri e frequentabili i luoghi dove erano stati lasciati. Nella mattinata di mercoledì sono stati rimossi tre veicoli in piazza Togliatti, le operazioni proseguiranno su tutto il territorio comunale.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma