Furto in casa. Smontano l’inferriata e svaligiato l’appartamento | MaremmaOggi Skip to content

Furto in casa. Smontano l’inferriata e svaligiato l’appartamento

I proprietari rientrano e trovano ogni stanza a soqquadro. I ladri hanno rubato tutto quello che hanno trovato: soldi, oro di famiglia e ricordi
La camera da letto della casa dopo il furto
La camera da letto della casa dopo il furto

FOLLONICA. C’è stato l’ennesimo furto in un appartamento nella giornata di sabato 30 novembre nel quartiere di Cassarello, a Follonica.

Smontano l’inferriata ed entrano in casa

A denunciarlo i proprietari dell’appartamento che si erano assentanti dalle 18 alle 20, com’è consuetudine un po’ per tutti, e che al loro rientro hanno trovato il caos totale in ogni stanza, in ogni angolo, in ogni cassetto di ogni mobile di casa.

I ladri non si sono fatti scrupoli, sono anche riusciti a sganciare dal muro una grossa inferriata che proteggeva una delle finestre poste a pian terreno. Ed è proprio da lì che sono riusciti poi ad entrare nell’abitazione presa di mira per il loro colpo.

Spariti i valori e soprattutto i ricordi

Dall’appartamento è stato portato via tutto: soldi, oro dal grande valore affettivo, perché ereditato da parenti e dai loro cari. I proprietari sperano che le telecamere di sorveglianza possano aiutare ad individuare i ladri. I carabinieri stanno portando avanti il lavoro d’indagine, grazie anche alle informazioni in loro possesso.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.