Fucili rubati ritrovati in un fosso | MaremmaOggi Skip to content

Fucili rubati ritrovati in un fosso

Sequestrati dalla polizia, erano stati abbandonati dopo un furto: il personale delle volanti ha denunciato un uomo sorpreso a rubare in un negozio
Un arresto e 4 denunce delle volanti della polizia
Una volante della polizia

GROSSETO. Erano stati rubati lo scorso luglio in un’abitazione nella periferia di Grosseto e sono stati ritrovati da alcuni operai che stavano pulendo un fossetto che costeggia la strada del Raspollino e consegnati al personale delle volanti. Sette fucili sono stati recuperati e portati negli uffici della Questura. 

Ruba in un negozio, denunciato

Il personale della questura ha denunciato un uomo sorpreso a rubare in un negozio d’abbigliamento e ha segnalato due persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti alla Prefettura. 

Un bilancio complessivo soddisfacente, considerato che nel corso delle operazioni di polizia che hanno interessato l’intero ambito cittadino sono state identificate circa 800 persone, 400 veicoli, e contestate 15 violazioni al codice della strada, due delle quali con sequestro amministrativo del veicolo.

Nell’ambito dell’attività di controllo, il Questore ha emesso otto Dacur (divieto di accesso ad aree urbane).

I provvedimenti adottati al termine delle operazioni di polizia sono tutti indirizzati a ridurre fenomeni delinquenziali e situazioni di degrado urbano che creano disagio ai cittadini.

Attività di controllo del territorio saranno ripetute ed intensificate nei prossimi giorni e particolarmente nel periodo a ridosso delle prossime festività dagli equipaggi della squadra volante che continueranno ad essere presenti nella zona per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati