GROSSETO. Segnatevi queste date: dal 23 al 29 giugno e dal 30 giugno al 6 luglio. Sono due settimane importantissime per fare rifornimento di frutta e verdura di stagione, quella freschissima e multicolore che si trova sugli scaffali dei supermercati Conad di Grosseto e di Castiglione.
In gran parte in arrivo da produttori della Maremma, a chilometro zero.
Perché i 4 supermercati, 3 a Grosseto (via Clodia, via Scansanese, via Senegal) e uno a Castiglione (via del Padule), dal 23 giugno fanno partire un’eccezionale promozione, che consentirà, ai possessori di carte Conad Insieme, di acquistare frutta e verdura con il 20% di sconto.
Anche sui prodotti già in promozione, cumulando quindi due sconti.

Come funziona il ritiro del buono
La prima settimana è dedicata al ritiro del buono. Il coupon verrà consegnato in occasione della prima spesa effettuata in uno dei 4 supermercati nella settimana compresa fra lunedì 23 e domenica 29 giugno.
Il coupon andrà poi conservato per la settimana successiva.
Come comprare frutta e verdura con lo sconto
Il coupon potrà poi essere utilizzato nella settimana successiva, quindi da lunedì 30 giugno a domenica 6 luglio. Al termine di una spesa fatta in questo periodo, passando il codice a barre presente sul coupon, sarà automaticamente conteggiato lo sconto del 20% su tutti i prodotti del reparto ortofrutta.
La spesa minima nel reparto deve essere di almeno 5 euro.
Degli Innocenti: «Un pensiero per i nostri clienti»
«In un momento come questo, in cui tutto aumenta e molte famiglie sono in difficoltà – spiegano Paolo ed Alessio Degli Innocenti, di Clodia Commerciale, proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia – abbiamo pensato a un piccolo, ma significativo aiuto per i nostri clienti più fedeli. E abbiamo scelto il reparto frutta e verdura perché, in estate, sono fra i prodotti più consumati».
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli