Frontale sulla Vecchia Aurelia, tre feriti | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla Vecchia Aurelia, tre feriti

Due donne sono state portate al Misericordia con vari traumi, la terza persona si è sentita male quando le ambulanze erano già partite dal luogo dell’incidente
I mezzi della Pubblica Assistenza di Sassofortino

FOLLONICA. Sono tre i feriti dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì 29 novembre sulla vecchia Aurelia a Follonica. Ad avere la peggio sono state due donne di 55 e 29 anni, che sono state portate all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Follonica e della Pubblica Assistenza di Sassofortino. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Poco dopo, un’ambulanza della Pubblica assistenza è stata fatta tornare sul luogo dell’incidente per soccorrere e accompagnare all’ospedale anche una terza persona che era rimasta ferita e che, sulle prime, aveva creduto di non aver bisogno di essere accompagnato all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. Le sue condizioni non sono gravi

Tamponamento a catena

È stato un tamponamento a causare il grave incidente successo sulla Vecchia Aurelia. Un’auto, che stava viaggiando verso Grosseto, è finita addosso a quella sulla quale viaggiava la ventinovenne, che era ferma per permettere alla vettura che era di fronte, di svoltare a sinistra. 

Dalla direzione opposta è invece arrivata l’auto con a bordo la cinquantacinquenne che è stata presa in pieno frontalmente da quella spinta durante il tamponamento. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected