FOLLONICA. Sono tre i feriti dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì 29 novembre sulla vecchia Aurelia a Follonica. Ad avere la peggio sono state due donne di 55 e 29 anni, che sono state portate all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Follonica e della Pubblica Assistenza di Sassofortino. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.
Poco dopo, un’ambulanza della Pubblica assistenza è stata fatta tornare sul luogo dell’incidente per soccorrere e accompagnare all’ospedale anche una terza persona che era rimasta ferita e che, sulle prime, aveva creduto di non aver bisogno di essere accompagnato all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. Le sue condizioni non sono gravi.
Tamponamento a catena
È stato un tamponamento a causare il grave incidente successo sulla Vecchia Aurelia. Un’auto, che stava viaggiando verso Grosseto, è finita addosso a quella sulla quale viaggiava la ventinovenne, che era ferma per permettere alla vettura che era di fronte, di svoltare a sinistra.
Dalla direzione opposta è invece arrivata l’auto con a bordo la cinquantacinquenne che è stata presa in pieno frontalmente da quella spinta durante il tamponamento.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma