Fiocco azzurro in casa Maccarucci-Sarnicola | MaremmaOggi Skip to content

Fiocco azzurro in casa Maccarucci-Sarnicola

Ieri, a Siena, sono nati i due gemellini Niccolò e Federico, figli di Caterina Sarnicola e di Alessio Maccarucci. La madre e i bambini stanno bene
I gemellini Niccolò e Federico
I gemellini Niccolò e Federico

SIENA. Doppio fiocco azzurro in casa Maccarucci Sarnicola. Ieri, 21 aprile, alle 13, al policlinico Le Scotte di Siena, sono nati i gemellini Niccolò e Federico, figli di Caterina Sarnicola e di Alessio Maccarucci.  Caterina, medico, lavora con il padre, l’oculista Vincenzo Sarnicola, mentre il marito è consulente del lavoro.

La madre e i due gemellini, del peso di circa 3 chilogrammi, stanno bene. Ad attenderli a casa, oltre ai nonni Vincenzo, Maria Adele, Fabio e Ivana, anche il primogenito della coppia, Leonardo, pronto ad abbracciarli.

A Niccolò e Federico, da parte della redazione, l’augurio di una vita felice, ricca di soddisfazioni, insieme ai genitori e alle loro famiglie.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik